OPPURE
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Caccia al passato Formato Kindle
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione23 marzo 2017
- Dimensioni file2443 KB
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- ASIN : B06XTZVGTC
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 2443 KB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 290 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 212,647 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 1,215 in Thriller sul soprannaturale
- n. 9,350 in Gialli e Thriller (Kindle Store)
- n. 66,432 in Letteratura e narrativa (Kindle Store)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
La voglia di scoprire i segreti sul passato di John ti spinge a una lettura frenetica.
La narrazione sfiora a tratti uno stile poetico e porta il lettore a intraprendere un viaggio fatto di inganni e menti malate.
Consigliatissimo!
Le strane vicende quasi paranormali che accadono all'improvviso a Jhon e lo portano a vivere (e infinitamente a rivivere) un incubo, tengono il lettore incollato alle pagine, in un susseguirsi di emozioni che spaziano dalla paura, al coraggio, all'adrenalina per fatti al limite dell'umana sopportazione. Si partecipa al desiderio del protagonista di liberarsi di una prigionia che diventa effettiva, fino allo sciogliere dei nodi e dei dilemmi, che fortunatamente appaiono anche meno gravi di quanto si pensi fin dall'inizio. Degna cornice, l'amicizia che sostiene fino alla fine.
Il libro merita la lettura, soprattutto perché praticamente quasi privo di refusi o incongruenze: una vera sorpresa per la sua attenta originalità espositiva.
Bravo Luca! Attendo il titolo del nuovo sipario!
Un libro introspettivo che si evolve in thriller, una storia che inizia lentamente per poi immergere il lettore nel pathos di una narrazione ricca di misteri, tra chiesa, seconda guerra mondiale ed eventi sovrannaturali.
Caccia al passato è un libro molto coinvolgente, con una narrazione originale diversa che ci porta tra le montagne del Colorado, in un passato tormentato tra storia e suggestioni. Da leggere per assaporare un libro tra azione e mistero, alla scoperta del passato del cacciatore.
A un certo punto, la vita monotona di John viene scossa da strani eventi, quasi paranormali, che lo porteranno a capire meglio cosa é successo durante la sua infanzia.
Un romanzo che diventa un Giallo e che, come alcuni hanno osservato, inizia lentamente per poi immergere il lettore in uno stato di ansia per arrivare a scoprire la verita' su quanto sta succedendo a John.
Il romanzo è coinvolgente. Consigliato
Complimenti, lo consiglio.