OPPURE
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
Quel bacio sotto il vischio: A Christmas Novella Formato Kindle
Il suo cammino si incrocia con quello di John Davis, impiegato della Books&Love, incontrato mesi prima in una notte che sembra ormai un sogno e conclusasi disastrosamente.
A complicare il tutto c’è il ritorno di Stephen, ex di Eliza, che non riesce a rassegnarsi alla fine della relazione.
Eliza dovrà imparare ad accettare il passato e vivere la sua vita, ma riuscirà ad affrontare i suoi demoni e insicurezze?
La magia del Natale funzionerà?
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione30 novembre 2018
- Dimensioni file4152 KB
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- ASIN : B07KV2F1LS
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 4152 KB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 93 pagine
- Numeri di pagina fonte ISBN : 1713403056
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 119,049 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 2,099 in eBook commedia romantica
- n. 4,522 in Commedia romantica (Libri)
- n. 8,154 in eBook romanzi contemporanei
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Scrittrice veronese appassionata di letteratura romance e fantasy. Tutto è iniziato quando da piccola si è trovata tra le mani una copia di Harry Potter e la pietra filosofale, da lì è nato il suo amore per la parola scritta che l'ha spinta a scrivere il suo primo romanzo, Unstoppable.
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
L'ho divorato tutto in un fiato accoccolata sul divano con la mia copertina Old America e una bella tazza di cioccolata calda.
Mi è piaciuto molto, complimenti Irene.
Ad Eliza non piace il Natale, se poi ci mettiamo che la sua libreria è in pericolo ed è costretta ad arrendersi e venderne parte ad una nota catena di librerie, non è proprio il periodo più bello dell’anno.
Ma poi arriva lui John, impiegato della Books&Love che deve aiutarla con l’evento natalizio. Ma loro si sono già incontrati in una notte di qualche tempo fa.
Bello davvero. Romanticoso e natalizio.
Assolutamente da leggere!
È stata una lettura piacevole, consigliata a chi vuole starsene una giornata a leggere e rilassarsi.
Essendo una novella mi è dispiaciuto non poter approfondire le personalità dei personaggi principali, penso che avessero ancora molto da raccontare. A parte questo e qualche ripetizione o refuso trovato qua e là, è arrivato il bel messaggio che la scrittrice ha voluto trasmettere.
Complimenti!
Ed è quello che ho apprezzato di più di questa breve storia: lasciare un sorriso e dare speranza. Mentre leggevo più volte ho cabticchiato "A Natale puoi..." ma si perché questa ragazza Eliza è peggio di un Grinch, e non solo perchè è ferita, ma anche perché proprio non ama il consumismo, eppure preferisce scappare a se stessa piuttosto che affrontarsi....ovviamente il Natale ci metterà il suo zampino e qualcosa si smuoverà. Così da una situazione di totale depressione( la cessione della sua libreria) si passa a un lavoro su se stessa. Lo consiglio a chi vuole qualche momento teanquillo, a chi vuole uno spaccato di magia natalizia.
Consiglio la lettura x chi vuole respirare aria natalizia ..lettura molto piacevole , leggera e natalizia