OPPURE
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui gli autori
OK
DIALOGHI IN CHAT: l'amore ai due poli Formato Kindle
L’incontro professionale sul Web tra una giornalista ed un coach
Dialoghi in chat sull'Amore ai due Poli
“Riccardo perché non scriviamo un nuovo libro partendo dal tuo romanzo l’Amore ai due poli?” La proposta di Lucia all'inizio mi lasciava qualche dubbio. Non dubitavo né di lei né della possibile collaborazione, ma del dover tornare a parlare di un tema sul quale non avevo più nulla da spendere. Con il passare dei mesi mi sono ricreduto. Era evidente come “Dialoghi in Chat” stesse seguendo una linea distinta rispetto al mio libro.
"L'amore ai due poli" pubblicato nel 2011, vincitore del "Diploma d'Onore" al premio San Valentino di Terni narra l’intensa storia d'amore con Eva, la vita universitaria a Perugia (1998-2008), un gruppo di amici e tante risate!
Lucia Giallorenzo, giornalista pubblicista, si appassiona alla storia scritta dal coach Riccardo Agostini e in chat gli chiede: "Ti va di raccontare cosa fanno i protagonisti dieci anni dopo?"
Dalle loro conversazioni online nasce "Dialoghi in Chat. L'amore ai due poli", un libro carico di emozioni e molta energia.
Gli autori
Riccardo Agostini, (Acquapendente) Public Speaking Coach in Italia e Spagna, abita a Barcellona, Fondatore del Club di Oratoria Sagrada Familia di Barcelona, vincitore del Campionato Nazionale di Public Speaking (Mallorca 2012), del Campionato Nazionale di Public Speaking (Santander 2013), allenatore della squadra vincitrice del Campionato Nazionale di dibattito (Milano 2015).
Lucia Giallorenzo, (Salvitelle) Iscritta all’Albo dei Giornalisti –Ordine Regionale della Campania – Elenco Pubblicisti dal 2003 coltiva la passione per la scrittura in diversi ambiti della comunicazione. Scrive sul Quotidiano “Avvenire” della CEI e su “la Domenica” Periodico Religioso Edizioni Periodici San Paolo Srl. Direttore Responsabile dal 2006 al 2014 di “BancAmica”, Periodico della Bcc Monte Pruno di Roscigno e di Laurino, ha partecipato come autrice nel 2014 al progetto letterario “La voce di carta” del Collettivo Idra.
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione25 settembre 2018
- Dimensioni file970 KB
Dettagli prodotto
- ASIN : B07HP14DQ3
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 970 KB
- Utilizzo simultaneo di dispositivi : illimitato
- Da testo a voce : Abilitato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Memo : Su Kindle Scribe
- Lunghezza stampa : 124 pagine
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sugli autori
Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.


La cosa bella è che si avverte la spontaneità e l' entusiasmo degli autori, quando chiacchierano e si raccontano.. è coinvolgente leggere le storie della vita di Riccardo e "osservare" una amicizia che nasce tra le righe di una chat di facebook.
Il libro è leggero, fresco, ma offre anche spunti di riflessione interessanti su vari argomenti.
Mi è venuta voglia di visitare Perugia, di vedere la casa dove il periodo universitario di Riccardo ha preso vita.. e quasi quasi.. sogno ad occhi aperti di aver fatto parte di quel periodo spensierato, genuino e divertente!
Adesso non mi rimane che comprare L' Amore Ai Due Poli.
Consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!