Maggiori informazioni
Al momento dell'acquisto potrebbero essere applicate delle promozioni
Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:
Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Segui l'autore
OK
La Ragazza Di Ipanema (Tra Il Sogno E La Veglia Vol. 2) Formato Kindle
Così come il battito d'ali di una farfalla potrebbe essere causa di un uragano dall'altra parte del mondo, può una singola emozione fare altrettanto?
Un racconto che trae ispirazione dalla canzone “Garota de Ipanema”, conosciuta in tutto il mondo, grazie e soprattutto a Frank Sinatra, con il titolo "The girl from Ipanema".
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione7 marzo 2024
- Dimensioni file473 KB
Acquista questa serie
Visualizza serie completa- Prezzo Kindle:8,97 € include IVA (dove applicabile)Cliccando sul pulsante sopra accetti le Condizioni d’uso del Kindle Store e acconsenti all’esecuzione immediata dell’ordine.Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Acquista questa serie
Questa opzione include 3 libri.
In questa serie (3 libri)

Risorse per la sicurezza e i prodotti
Problema durante il caricamento delle informazioni
Dettagli prodotto
- ASIN : B0CW1JP1RX
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 473 KB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Lunghezza stampa : 69 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 542.291 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 5.145 in Racconti (Kindle Store)
- n. 8.242 in Narrativa contemporanea (Kindle Store)
- n. 352.162 in Narrativa di genere (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore

Amo scrivere e dedicare alle emozioni lo spazio che meritano.
Formalità a parte, desidero presentarmi così come sono e per ciò che posso offrire.
Soltanto Mathias, “uno” perdutamente innamorato della lingua italiana che gli piace raccontare storie discoste dall’ordinario.
Ogni parola che scrivo definisce una piccola parte di me. Una biografia in itinere che, se vorrete concedermi un po’ di fiducia, proverò a scrivere nel tempo, pagina dopo pagina, accanto a voi.
Grazie.
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle100%0%0%0%0%100%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle100%0%0%0%0%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle100%0%0%0%0%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle100%0%0%0%0%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella100%0%0%0%0%0%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini

Questo racconto è come quel viaggio che hai sempre voluto fare...
Recensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 8 luglio 2024Anche il secondo racconto pubblicato da questo autore mi ha stupito, e non poco. Cambia l'ambientazione, ma la bellezza del racconto resta inalterata. La premessa mi ha affascianato fin da subito, il titolo mi ha sempre ispirato... il racconto è portato avanti da un lungo discorso tra i due compositori del pezzo che ha fatto la storia della Bossa Nova, brano che ha cantato anche il mitico Sinatra.
Ogni descrizione è capace di portarti per mano nelle meravigliose spiaggie di Rio, ogni dettaglio è ricalcato alla perfezione... sembra proprio di essere lì, di respirare l'aria salmastra, di farsi riscaldare dai raggi del sole, di sedere nello stesso tavolo dei due autori, e potete credermi: io ci sono stato.
Un racconto che vale la pena leggere e che senza dubbio acquisterò anche in formato cartaceo per conservarlo nella biblioteca.
Consigliatissimo!
5,0 su 5 stelleAnche il secondo racconto pubblicato da questo autore mi ha stupito, e non poco. Cambia l'ambientazione, ma la bellezza del racconto resta inalterata. La premessa mi ha affascianato fin da subito, il titolo mi ha sempre ispirato... il racconto è portato avanti da un lungo discorso tra i due compositori del pezzo che ha fatto la storia della Bossa Nova, brano che ha cantato anche il mitico Sinatra.Questo racconto è come quel viaggio che hai sempre voluto fare...
Recensito in Italia il 8 luglio 2024
Ogni descrizione è capace di portarti per mano nelle meravigliose spiaggie di Rio, ogni dettaglio è ricalcato alla perfezione... sembra proprio di essere lì, di respirare l'aria salmastra, di farsi riscaldare dai raggi del sole, di sedere nello stesso tavolo dei due autori, e potete credermi: io ci sono stato.
Un racconto che vale la pena leggere e che senza dubbio acquisterò anche in formato cartaceo per conservarlo nella biblioteca.
Consigliatissimo!
Immagini presenti nella recensione
- Recensito in Italia il 27 agosto 2024Un racconto che ti porta in un mondo lontano, magico e a tratti rarefatto. Bellissima l'idea, geniale, oserei dire. Un racconto basato su una delle canzoni più belle mai composte. Secondo me l'autore ha fatto nuovamente centro, riuscendo a non essere mai scontato. Mi domando come sia possibile che a nessuno sia venuto in mente di scrivere un racconto così. Sensazionale e bellissimo, con dialoghi appasionanti, mai scontati, e un vago sentore di nostalgia misto a rassegnazione, com'è la vita, del resto.
Cinque stelle più che meritate!