Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 8,00 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Sopravvissuti: La mia vita dopo l'ictus Formato Kindle

5,0 5,0 su 5 stelle 24 voti

Il 6 agosto 2021 la mia vita è cambiata radicalmente.
Sopravvissuti è un crocevia di vite, un viaggio solo andata per la consapevolezza e l'accettazione.
Un libro per sorridere e riflettere, perché si può essere profondi con leggerezza.

Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0CH2538MV
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 858 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 93 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    5,0 5,0 su 5 stelle 24 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Cristina Campagna
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Classe 1984, romana di nascita, campana d'origine e abruzzese di adozione, due maturità all'occhiello, artista a 360°.

Cristina è una speaker, soggettista, educatrice, pittrice, regista, produttrice e attrice.

Iscritta al Premio David Di Donatello negli anni 2018, 2019, 2020 e 2023, ha vinto il Festival Internazionale del Cinema dei Castelli Romani aggiudicandosi il premio Miglior Cortometraggio con "Un battito di ciglia".

Ideatrice e conduttrice di Bambinando, format radiofonico dedicato all'infanzia, all'adolescenza ed io bambino, ha ricevuto fino ad oggi quattro prestigiosi riconoscimenti "Microfono d'oro".

Pittrice, ha esposto a Parigi e a Firenze ed una sua opera è stata pubblicata in un libro di Arte Contemporanea.

Educatrice, da venti anni nel mondo dell'infanzia e adolescenza.

"Sopravvissuti - la mia vita dopo l'ictus" è il suo primo libro.

Recensioni clienti

5 su 5 stelle
5 su 5
24 valutazioni globali
Consigliatissimo!
5 Stelle
Consigliatissimo!
Ho letto questo libro per curiosità.. e l’ho divorato.Una esperienza seria, importante estremamente personale, ma che Cristina riesce a condividere con il lettore travolgendolo nelle sue profonde riflessioni con la saggia leggerezza di chi è stato trapassato da un grande cambiamento.Quello che mi ha stregato è l’energia positiva che esplode da questo libro, nonostante tutto.Grazie a Cristina per aver voluto condividere questa esperienza e queste profonde riflessioni.Consigliatissimo!!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 19 novembre 2023
Questo libro non è solo il racconto di un esperienza personale, attraverso gli occhi dell'autrice, del dolore, della sua forza di combattere e tornare alla vita, diventa il racconto di chi osserva la vita di chi soffre, di chi vive in quella realtà sospesa quali sono le stanze degli ospedali. Cristina ci presta i suoi occhi, la sua anima non solo per vedere la sua esperienza ma quella di tutte quelle anime che ha incontrato, che solo lei poteva cogliere nella profondità ed unicità che ogni essere umano ha. Sarebbe facile vedere sopravvissuti come un semplice libro autobiografico e di resilienza, ma non è solo questo! È cuore verso altre vite spezzate, che per altri sarebbero solo numeri di letti e diagnosi ma non per Cristina, che all'altro guarda sempre con cuore aperto. È attenzione verso chi in ospedale ci lavora, mettendo attenzione, professionalità e a volte anche la propria sofferenza e frustrazione in corsia. E l'altro è anche il lettore. Lei è il Virgilio che ci accompagna in questo viaggio di sofferenza, dolore,anime, speranza, compassione, risate, passione, forza e vita! Grazie Cristina
Recensito in Italia il 8 novembre 2023
Il motto della mia famiglia è sempre stato "Forza e coraggio" e tu lo rappresenti al meglio! Perché grazie a questo libro infondi forza e coraggio a chi spesso manca..a chi non ce la fa ad andare avanti, vede tutto nero e sembra sia più facile mollare o rassegnarsi.
Grazie per aver raccontato di te, per averlo fatto come al tuo solito con ironia e leggerezza, nonostante la tua esperienza non sia stata affatto leggera.
Ho letto il tuo libro in una notte insonne tutta d'un fiato tra riflessioni,lacrime, sorrisi e risate e posso solo dirti grazie di cuore!
Sii sempre te stessa: folle,gioiosa e coraggiosa.
Tvb da Fraffrina
Recensito in Italia il 25 ottobre 2023
Ho letto il libro di Cristina tutto d'un fiato. La sua storia tocca le corde del cuore e, con un linguaggio leggero e ironico, tramanda un messaggio di amore per la vita, in ogni sua singola sfaccettatura, anche quella che può sembrare negativa. Cristina, col tuo libro mi hai fatto ricordare di quanto breve sia il nostro passaggio in questo mondo, di come dobbiamo sapere apprezzare quelle cose che possono sembrare piccole nella vita di ogni giorno, ma che una volta perdute capiamo invece che così piccole non erano. Grazie mille per essere in questo mondo, una di quelle rare persone che pervadono lo spazio che le circonda, quando entrano in una stanza, di vera gioia e amore per la vita.

Lina Carbone.
Recensito in Italia il 17 ottobre 2023
Un libro che ha toccato il mio cuore, un racconto di resilienza e speranza. Questo libro è molto più di una semplice testimonianza, è un viaggio profondo.
Le parole scritte con tanta delicatezza, passione e un pizzico di ironia, trasportano in un mondo di sfide e speranze.
È una testimonianza che ci insegna che anche nelle situazioni più oscure e apparentemente senza speranza, c'è sempre una luce brillante pronta a guidarci. È un inno alla resilienza, alla speranza, all'amore e alla forza dell'animo umano.
Leggere questo libro è stato un viaggio emozionante. Mi ha ricordato che, non importa quale sfida affrontiamo, la forza interiore e la volontà di andare avanti possono superare qualsiasi ostacolo. Non mi resta che consigliarvi di leggerlo, cosicché possiate capire quanto possa essere incredibile il potenziale dell’animo umano.
Recensito in Italia il 13 ottobre 2023
L'autrice, con questo meraviglioso scritto, fa una fotografia della sua anima e la mette a completa disposizione del lettore affinché ne tragga beneficio interiore. Cristina dipinge le sue ansie, le sue paure, i suoi punti di forza e i suoi pensieri più reconditi con uno stile di scrittura accattivante e profondo allo stesso tempo. In alcuni tratti del libro sembra quasi di esserle accanto mentre affronta con coraggio questo drammatico evento. Ci fa capire come grazie al sorriso e alla determinazione possiamo volgere lo sguardo al futuro con infinito ottimismo. Complimenti. Lettura consigliatissima.
Recensito in Italia il 21 ottobre 2023
Conosco Cristina dai tempi del liceo..poi le scelte della vita hanno diviso le nostre strade ma non i nostri cuori perché lei è una di quelle persone che se non la conosci ti sei perso qualcosa.
Il racconto del suo dramma dovrebbe essere pesante come un macigno ma grazie all’ironia, alla comicità e all’originalità delle citazioni che la contraddistinguono da sempre ti senti affrancato dal quel grosso senso di malinconia perché, in fondo, si può essere profondi con leggerezza, sempre, basta solo volerlo.
Recensito in Italia il 28 ottobre 2023
Ho letto questo libro per curiosità.. e l’ho divorato.
Una esperienza seria, importante estremamente personale, ma che Cristina riesce a condividere con il lettore travolgendolo nelle sue profonde riflessioni con la saggia leggerezza di chi è stato trapassato da un grande cambiamento.
Quello che mi ha stregato è l’energia positiva che esplode da questo libro, nonostante tutto.
Grazie a Cristina per aver voluto condividere questa esperienza e queste profonde riflessioni.

Consigliatissimo!!
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Consigliatissimo!
Recensito in Italia il 28 ottobre 2023
Ho letto questo libro per curiosità.. e l’ho divorato.
Una esperienza seria, importante estremamente personale, ma che Cristina riesce a condividere con il lettore travolgendolo nelle sue profonde riflessioni con la saggia leggerezza di chi è stato trapassato da un grande cambiamento.
Quello che mi ha stregato è l’energia positiva che esplode da questo libro, nonostante tutto.
Grazie a Cristina per aver voluto condividere questa esperienza e queste profonde riflessioni.

Consigliatissimo!!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Recensito in Italia il 2 ottobre 2023
Un’opera dedicata alla vita , e ci insegna come cercarne il senso .
Siamo troppo spesso distratti da tutto ciò che non ci circonda , e questo libro aiuta veramente tramite l’esperienza intensa dell’autrice a costruire se stessi grazie alla sua esperienza .

In alcuni passi le più volte dice che non vuole definire la sua opera come un insegnamento alla vita , beh sono totalmente in disaccordo.
Grazie veramente di tutto Cristina per aver condiviso tutto questo .

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?