Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 2,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Un campione da salvare: #ALPHAUNIVERSITY vol.3 Formato Kindle

4,4 4,4 su 5 stelle 108 voti

I giocatori devono giocare.



L’odio è come un veleno. Contamina tutto.

E lo stesso vale per il dubbio.

Anche se nego ciò che ho sentito, anche se mi ripeto che non è vero, il seme del dubbio si è instillato nella mia mente. Non posso smettere di pensare a tutti gli “e se” che hanno preso il controllo delle nostre vite.

Romeo e io eravamo felici e innamorati. Il nostro futuro sembrava più luminoso di qualunque stella nel cielo più buio. E ora è finito tutto. Rotto. Spezzato. La carriera di Romeo è a rischio, il mio intero futuro lo è. E il mio passato?

Sta tornando a darmi la caccia.

A dare la caccia a entrambi.

Romeo dice che ci siamo dentro insieme e ora l’unica cosa certa delle nostre vite siamo noi. Ma un amore nuovo come il nostro quanto può sopravvivere sotto pressione?

Romeo è un campione, ma quanto ancora può continuare a giocare?



Leggi di più Leggi meno

Amazon Music Unlimited
Ascolta le nostre playlist per leggere

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0CNTZW6FM
  • Editore ‏ : ‎ Heartbeat Edizioni (18 dicembre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 2000 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 365 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,4 4,4 su 5 stelle 108 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Cambria Hebert
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,4 su 5 stelle
4,4 su 5
108 valutazioni globali
Bellissimo finale
5 Stelle
Bellissimo finale
Che bella che è stata questa trilogia mamma mia!!! Ammetto che non credevo fossero solo tre i romanzi dedicati a Romeo e Rimmel, non so perchè ma mi immaginavo un quarto romanzo. In questa ultima avventura succede davvero di tutto, rivelazioni, colpi di scena, nemici pronti anche ad uccidere pur di ottenere i loro scopi, tutto questo mentre Romeo ha un braccio ingessato e non conosce il suo destino nella NFL. Ma una cosa rimane immutata per tutto il tempo, l’immenso amore che i due protagonisti provano l’uno per l’altra e che non vacilla mai. Il bisogno che hanno questi due ragazzi di proteggersi, di starsi accanto nonostante tutto e di sostenersi sempre e comunque mi ha toccato il cuore. Per il resto la storia diventa intrigante perchè, dopo che Zach è stato neutralizzato, la bomba che sgancia la mamma di Romeo alla fine del secondo romanzo, porterà i due protagonisti a cercare delle risposte e, di conseguenza, in un pericolo ancora maggiore di quello dato dall’Hater pazzo. Ammetto che questi due protagonisti mi mancheranno molto, mi hanno commosso ed emozionato, ma sono molto felice nel sapere che il prossimo romanzo avrà come protagonista Braedan, non vedo l’ora!!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 20 dicembre 2023
Ho atteso con ansia l’uscita di questo libro, non solo perché il finale di "Un hater da sconfiggere" mi aveva lasciato con tantissimi dubbi e timori, ma soprattutto perché sono innamorata di Romeo e Rimmel, del loro amore è così forte e intenso. Ma l’autrice è riuscita ad andare ben oltre le mie aspettative regalandomi un romanzo avvincente, romantico e molto particolareggiato in cui tutte le questioni rimaste in sospeso trovano una loro risoluzione e il finale mi ha scombussolato tantissimo in senso positivo, e adesso non vedo l’ora di leggere la storia di Braeden e ritrovare di nuovo Rimmel e Roman.
Un campione da salvare è un romanzo intenso, vibrante, ricco di suspense ma anche di romanticismo, che vede l’amore trionfare e, soprattutto, vede i due protagonisti più uniti e solidi che mai e il loro legame non vacilla mai, nemmeno per un breve istante.
Il personaggio di Rimmel ha avuto una bellissima evoluzione perché è cresciuta ma rimando sempre fedele a sé stessa. Ha finalmente imparato a lasciar entrare gli altri e il suo rapporto con Braeden diventa ancora più forte e questo particolare mi ha molto emozionato perché il miglior amico di Romeo è davvero interessante.
In questo libro, poi, se mai ce ne fosse stato bisogno, il personaggio di Romeo mi è piaciuto ancora di più e mi ha sorpreso il suo modo di reagire di fronte alle difficoltà, è un lottatore e lo dimostra in più di un occasione. Adoro il modo in cui si prende cura di Rimmel, la sua attenzione ai piccoli particolari e il suo istinto protettivo nei confronti delle persone che ama.

Il Pov alternato ci permette di entrare a fondo nella storia, alcuni passaggi sono molto commoventi mentre altri mi hanno strappato delle sane risate. La complicità tra i due protagonisti diventa ancora più intensa, per non parlare del loro amore che non vacilla mai. Può sembrare una banalità ma quest’aspetto mi ha molto colpito perché, spesso, in questi casi, accade proprio l’opposto, la coppia scoppia per poi pentirsi delle proprie decisioni.
La trama ha una bellissima evoluzione, il suo sviluppo ha tenuto alta la mia attenzione con i suoi momenti di suspense uniti ad altri molto più leggeri e frivoli (sono pur sempre studenti del college). La narrazione ha un buon ritmo e una volta iniziato a leggere non sono più riuscita a smettere.
Lo sport, anche se passa in secondo piano poiché il campionato di football si è concluso con la vittoria dei Lupi, conserva un ruolo importante, soprattutto perché il destino di Roman nella NFL sembra essere in dubbio, ma è nei momenti di difficoltà che i due protagonisti riescono a dare il loro meglio.
Le relazioni acquistano ancora più importanza, soprattutto per Rimmel che scopre di avere attorno a sé dei veri amici, il modo in cui ha saputo costruire una bella amicizia con Braeden così come ha saputo lasciar entrare in pieno anche Ivy. Qualcosa mi dice che queste due coppie continueranno a essere l’una nella vita dell’altra. Anche il concetto di famiglia viene approfondito e non per forza nel significato tradizionale del termine.
Il finale mi ha molto sorpreso, per non parlare dell’epilogo che ho trovato molto romantico e in perfetto stile Romeo.
Una menzione speciale per l’Alpha BuzzFeed che mi ha strappato tante risate. Chissà come si comporterà nei confronti di Braeden.

La serie #Alpha University si conferma tra le mie preferite di sempre e non vedo l’ora di poterla proseguire per scoprire cosa abbia in serbo per noi l’autrice e per ritrovare anche Romeo e Rimmel.
Se non l’avete ancora letta recuperatela, magari saprà conquistare anche a voi.
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 16 gennaio 2024
Mettere la parola fine a questa trilogia ha fatto male.
Mai mi sarei aspettata di salutare con così tanta malinconia tutti i personaggi che hanno fatto parte di questi libri, ma non disperate... l'autrice ha già pronti quelli su Braeden e Ivy.
Il finale di Un hater da sconfiggere ci aveva lasciate con il fiato sospeso e con un sacco di domande ancora senza risposta, in particolare sul passato di Rimmel, che ci è rimasto sconosciuto fino ad ora. In questo capitolo tutti i nodi verranno al pettine e l'amore tra Romeo e Rimmel verrà messo sotto torchio, soprattutto, dovrà dare prova di saper resistere anche in mezzo alla tempesta.
Romeo non ha più certezze riguardo al suo futuro nell'NFL e nel frattempo il passato traumatico di Rimmel tornerà a bussare alla sua porta, più invadente e molesto che mai.
Non mi dilungherò troppo sulla trama, perché la cosa che mi ha colpita maggiormente sono state le emozioni che mi hanno suscitato tutti i personaggi, in particolare Romeo, che si conferma essere il protagonista indiscusso di questi tre libri.
La scrittrice è riuscita a concludere la storia senza appesantirla o tirarla per le lunghe, infatti, il romanzo rimane fresco e spensierato nonostante le questioni da risolvere e non annoia mai.
Ho apprezzato che ci si sia concentrati molto sui rispettivi caratteri e problemi da risolvere e che l'amore tra Romeo e Rimmel sia rimasto sullo sfondo come una coperta rassicurante sempre pronta all'uso. E' come una quercia, solida e stabile anche nelle intemperie, un posto dove ripararsi in mezzo al caos che le vite di entrambi affronteranno. Il libro infatti si sposta dall'ambientazione nel campus a quella della vita vera e metterà i due di fronte ai problemi di una futura convivenza.
Ho apprezzato anche che, nonostante entrambi i protagonisti siano cresciuti molto e si siano aiutati a vicenda, sono comunque rimasti gli stessi. Rimmel ha continuato ad essere la solita ragazza altruista e un po' goffa che abbiamo conosciuto all'inizio e Romeo ha dimostrato ancora una volta tutta la forza che ha dentro e il suo cuore immenso. Braeden si è ufficialmente guadagnato un posto d'onore sul podio dei personaggi secondari più teneri di sempre e non vedo l'ora di leggere la sua storia.
Il finale è da carie ai denti e non potevo aspettarmi altrimenti da questa storia dolcissima e super promossa!
Recensito in Italia il 11 gennaio 2024
Che bella che è stata questa trilogia mamma mia!!! Ammetto che non credevo fossero solo tre i romanzi dedicati a Romeo e Rimmel, non so perchè ma mi immaginavo un quarto romanzo. In questa ultima avventura succede davvero di tutto, rivelazioni, colpi di scena, nemici pronti anche ad uccidere pur di ottenere i loro scopi, tutto questo mentre Romeo ha un braccio ingessato e non conosce il suo destino nella NFL. Ma una cosa rimane immutata per tutto il tempo, l’immenso amore che i due protagonisti provano l’uno per l’altra e che non vacilla mai. Il bisogno che hanno questi due ragazzi di proteggersi, di starsi accanto nonostante tutto e di sostenersi sempre e comunque mi ha toccato il cuore. Per il resto la storia diventa intrigante perchè, dopo che Zach è stato neutralizzato, la bomba che sgancia la mamma di Romeo alla fine del secondo romanzo, porterà i due protagonisti a cercare delle risposte e, di conseguenza, in un pericolo ancora maggiore di quello dato dall’Hater pazzo. Ammetto che questi due protagonisti mi mancheranno molto, mi hanno commosso ed emozionato, ma sono molto felice nel sapere che il prossimo romanzo avrà come protagonista Braedan, non vedo l’ora!!
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Bellissimo finale
Recensito in Italia il 11 gennaio 2024
Che bella che è stata questa trilogia mamma mia!!! Ammetto che non credevo fossero solo tre i romanzi dedicati a Romeo e Rimmel, non so perchè ma mi immaginavo un quarto romanzo. In questa ultima avventura succede davvero di tutto, rivelazioni, colpi di scena, nemici pronti anche ad uccidere pur di ottenere i loro scopi, tutto questo mentre Romeo ha un braccio ingessato e non conosce il suo destino nella NFL. Ma una cosa rimane immutata per tutto il tempo, l’immenso amore che i due protagonisti provano l’uno per l’altra e che non vacilla mai. Il bisogno che hanno questi due ragazzi di proteggersi, di starsi accanto nonostante tutto e di sostenersi sempre e comunque mi ha toccato il cuore. Per il resto la storia diventa intrigante perchè, dopo che Zach è stato neutralizzato, la bomba che sgancia la mamma di Romeo alla fine del secondo romanzo, porterà i due protagonisti a cercare delle risposte e, di conseguenza, in un pericolo ancora maggiore di quello dato dall’Hater pazzo. Ammetto che questi due protagonisti mi mancheranno molto, mi hanno commosso ed emozionato, ma sono molto felice nel sapere che il prossimo romanzo avrà come protagonista Braedan, non vedo l’ora!!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?