Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 2,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Cruel Queen (Heartless Royals Vol. 2) Formato Kindle

3,8 3,8 su 5 stelle 120 voti

Hunter, Ash, Ledger e Samson.
I Re della Ravenwood Academy.
I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.


All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.
Ma l’ho fatto.
E adesso sono una di loro.

Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.
Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.
Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.

L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.
Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.

E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.


Le tematiche trattate in questo romanzo potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori, pertanto se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Leggi di più Leggi meno

Amazon Music Unlimited
Ascolta le nostre playlist per leggere
Tutti i 2 per te in questa serie Visualizza serie completa
Vedi i libri
Prezzo totale Kindle € 5,98 + imposta applicabile
Cliccando sul pulsante sopra accetti le Condizioni d’uso del Kindle Store e acconsenti all’esecuzione immediata dell’ordine.
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Il prezzo Kindle è stato fissato dall'editore.

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0CNTL1L94
  • Editore ‏ : ‎ Heartbeat Edizioni (4 dicembre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 3170 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 195 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,8 3,8 su 5 stelle 120 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Amanda Richardson
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,8 su 5 stelle
3,8 su 5
120 valutazioni globali
Il finale perfetto
3 Stelle
Il finale perfetto
3,5/5Briar è diventata la regina di Ravenwood, parte del gruppo che tutta la scuola teme e che è formato dai quattro studenti più crudeli: Hunter, Ash, Ledger e Samson. Solo che i quattro ragazzi non sono affatto così, non con lei, ma giocano con le voci nate dopo aver perso l'unica altra persona capace di fare breccia nelle loro difese e di diventare parte del loro gruppo.Per Briar, quindi, diventa una missione far cambiare idea all'intera scuola, soprattutto alle due persone che, all'inizio, sono state sue amiche Jack e Scarlett. E come meglio riuscirci se non convincendo la scuola ad eleggere lei e uno dei re come effettivi re e regina del ballo scolastico? Il tutto mentre per Greython si aggira Cam, l’uomo che le ha rovinato la vita nove mesi prima, l'ex di sua madre e che con i suoi re ha giurato di fermare a qualunque costo. Tuttavia, Briar deve anche fare i conti con la relazione non convenzionale che ha con tutti e quattro.Perché i sentimenti che inizia a provare per loro la confondono, non tanto nei confronti di Ash, Ledger, Samson e Hunter, ma ciò che potrebbe accadere in futuro se, lei o qualcuno di loro, dovessero decidere che ciò che hanno non va più bene o non è abbastanza il doverla condividere. Un rapporto non convenzionale che, viene messo in pericolo proprio da Cam e dalla sua ossessione per Briar. Riuscirà la regina di Ravenwood a superare le difficoltà, ottenere la propria vendetta e insieme conquistare non solo i suoi re ma l'intera scuola?Dopo la conclusione aperta del primo volume, Cruel Queen costruisce un sequel in cui la relazione a cinque tra Briar e ragazzi non solo si evolve, ma comincia anche a definire i propri caratteri più basilari, come semplicemente le dinamiche intime in un gruppo, oltre che i legami emotivi sviluppati non solo dalla protagonista nei confronti di Ledger, Samson, Hunter e Ash, ma come anche i quattro coprotagonisti, attraverso il loro punto di vista, vedono la loro relazione con lei e come questa influenzi il loro rapporto come amici, ampliando le possibilità di relazione senza per questo veder venire meno “l’esclusività” che sentono di avere con lei.Di per sé, il romanzo è molto breve, in cui si alterna momenti davvero spicy (in fondo stiamo parlando di un rapporto a cinque), con altri più legati alla questione della vendetta personale, del riequilibrare i torti subiti per non avere rimpianti quando la loro vita li porterà lontani da casa.Si legge senza problemi e molto in fretta, grazie allo stile coinvolgente, ed essendo il volume conclusivo della serie pone anche un punto alla fine della storia, dando quella chiusura che ci si aspetta da una storia del genere, soprattutto dando una possibilità a un tema come quello del reverse harem (una ragazza e più compagni tra cui scegliere, pur tenendoli tutti) che ultimamente sta diventando più facile scorgere nei libri
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 7 dicembre 2023
Buongiorno Lettori 💙

Oggi vi voglio consigliare Cruel Queen (Heartless Royals Vol. 2) di Amanda Richardson.

Lettura in Anteprima per il Review Tour organizzato da
Che ringrazio per la copia.

I protagonisti di questa storia sono sempre loro i 4 re della Ravenwood Academy

Briar ama tutti i quattro ragazzi della Ravenwood Academy Hunter, Ledger, Ash e Samson è loro ricambiano il sentimento faranno ancora di tutto per lei cercheranno di farla sentire al sicuro è protetta perché la persona che sta cercando Briar è ancora in giro nessuno sa dove si trova.
Cosa succederà quando Briar si troverà faccia a faccia con il passato? Dovrete scoprirlo voi.

Anche questo volume mi è piaciuto ho trovato Briar più forte poi mi sono piaciuti i re sono stati molto protettivi con lei questo mi è piaciuto. È una storia forte, scorrevole, avvincente, una lettura che consiglio.
Recensito in Italia il 4 marzo 2024
Non serve neanche spiegarlo: molto meglio questo del primo. Qua viviamo emozioni, empatizziamo con i personaggi, la trama procede con il giusto ritmo, la storia è più dinamica e le scene spicy più fluide. Mi sembra quasi tutta un’altra scrittrice. Non dico sia perfetta (diciamo che c’è una parte verso la fine in cui lei è più stupida sei protagonisti dei film horror, ho trovato tutto molto forzato, andava gestita meglio) ma almeno non è ripetitiva, anzi. Finale un po’ frettoloso e meno idilliaco di quanto mi aspettassi, di quanto sperassi.
Penso sia la prima volta che do un 4+, perché non è solo da quattro, ma neanche da 4,5. C’è sempre una prima volta.
Consiglio la saga? Per me ci sono altri dello stesso genere molto più meritevoli del primo della dilogia. Questo secondo volume è migliore, ma prima occorre passare per l’altro, che non mi è piaciuto particolarmente.
Recensito in Italia il 7 dicembre 2023
3,5/5
Briar è diventata la regina di Ravenwood, parte del gruppo che tutta la scuola teme e che è formato dai quattro studenti più crudeli: Hunter, Ash, Ledger e Samson. Solo che i quattro ragazzi non sono affatto così, non con lei, ma giocano con le voci nate dopo aver perso l'unica altra persona capace di fare breccia nelle loro difese e di diventare parte del loro gruppo.
Per Briar, quindi, diventa una missione far cambiare idea all'intera scuola, soprattutto alle due persone che, all'inizio, sono state sue amiche Jack e Scarlett. E come meglio riuscirci se non convincendo la scuola ad eleggere lei e uno dei re come effettivi re e regina del ballo scolastico? Il tutto mentre per Greython si aggira Cam, l’uomo che le ha rovinato la vita nove mesi prima, l'ex di sua madre e che con i suoi re ha giurato di fermare a qualunque costo. Tuttavia, Briar deve anche fare i conti con la relazione non convenzionale che ha con tutti e quattro.
Perché i sentimenti che inizia a provare per loro la confondono, non tanto nei confronti di Ash, Ledger, Samson e Hunter, ma ciò che potrebbe accadere in futuro se, lei o qualcuno di loro, dovessero decidere che ciò che hanno non va più bene o non è abbastanza il doverla condividere. Un rapporto non convenzionale che, viene messo in pericolo proprio da Cam e dalla sua ossessione per Briar. Riuscirà la regina di Ravenwood a superare le difficoltà, ottenere la propria vendetta e insieme conquistare non solo i suoi re ma l'intera scuola?
Dopo la conclusione aperta del primo volume, Cruel Queen costruisce un sequel in cui la relazione a cinque tra Briar e ragazzi non solo si evolve, ma comincia anche a definire i propri caratteri più basilari, come semplicemente le dinamiche intime in un gruppo, oltre che i legami emotivi sviluppati non solo dalla protagonista nei confronti di Ledger, Samson, Hunter e Ash, ma come anche i quattro coprotagonisti, attraverso il loro punto di vista, vedono la loro relazione con lei e come questa influenzi il loro rapporto come amici, ampliando le possibilità di relazione senza per questo veder venire meno “l’esclusività” che sentono di avere con lei.
Di per sé, il romanzo è molto breve, in cui si alterna momenti davvero spicy (in fondo stiamo parlando di un rapporto a cinque), con altri più legati alla questione della vendetta personale, del riequilibrare i torti subiti per non avere rimpianti quando la loro vita li porterà lontani da casa.
Si legge senza problemi e molto in fretta, grazie allo stile coinvolgente, ed essendo il volume conclusivo della serie pone anche un punto alla fine della storia, dando quella chiusura che ci si aspetta da una storia del genere, soprattutto dando una possibilità a un tema come quello del reverse harem (una ragazza e più compagni tra cui scegliere, pur tenendoli tutti) che ultimamente sta diventando più facile scorgere nei libri
Immagine cliente
3,0 su 5 stelle Il finale perfetto
Recensito in Italia il 7 dicembre 2023
3,5/5
Briar è diventata la regina di Ravenwood, parte del gruppo che tutta la scuola teme e che è formato dai quattro studenti più crudeli: Hunter, Ash, Ledger e Samson. Solo che i quattro ragazzi non sono affatto così, non con lei, ma giocano con le voci nate dopo aver perso l'unica altra persona capace di fare breccia nelle loro difese e di diventare parte del loro gruppo.
Per Briar, quindi, diventa una missione far cambiare idea all'intera scuola, soprattutto alle due persone che, all'inizio, sono state sue amiche Jack e Scarlett. E come meglio riuscirci se non convincendo la scuola ad eleggere lei e uno dei re come effettivi re e regina del ballo scolastico? Il tutto mentre per Greython si aggira Cam, l’uomo che le ha rovinato la vita nove mesi prima, l'ex di sua madre e che con i suoi re ha giurato di fermare a qualunque costo. Tuttavia, Briar deve anche fare i conti con la relazione non convenzionale che ha con tutti e quattro.
Perché i sentimenti che inizia a provare per loro la confondono, non tanto nei confronti di Ash, Ledger, Samson e Hunter, ma ciò che potrebbe accadere in futuro se, lei o qualcuno di loro, dovessero decidere che ciò che hanno non va più bene o non è abbastanza il doverla condividere. Un rapporto non convenzionale che, viene messo in pericolo proprio da Cam e dalla sua ossessione per Briar. Riuscirà la regina di Ravenwood a superare le difficoltà, ottenere la propria vendetta e insieme conquistare non solo i suoi re ma l'intera scuola?
Dopo la conclusione aperta del primo volume, Cruel Queen costruisce un sequel in cui la relazione a cinque tra Briar e ragazzi non solo si evolve, ma comincia anche a definire i propri caratteri più basilari, come semplicemente le dinamiche intime in un gruppo, oltre che i legami emotivi sviluppati non solo dalla protagonista nei confronti di Ledger, Samson, Hunter e Ash, ma come anche i quattro coprotagonisti, attraverso il loro punto di vista, vedono la loro relazione con lei e come questa influenzi il loro rapporto come amici, ampliando le possibilità di relazione senza per questo veder venire meno “l’esclusività” che sentono di avere con lei.
Di per sé, il romanzo è molto breve, in cui si alterna momenti davvero spicy (in fondo stiamo parlando di un rapporto a cinque), con altri più legati alla questione della vendetta personale, del riequilibrare i torti subiti per non avere rimpianti quando la loro vita li porterà lontani da casa.
Si legge senza problemi e molto in fretta, grazie allo stile coinvolgente, ed essendo il volume conclusivo della serie pone anche un punto alla fine della storia, dando quella chiusura che ci si aspetta da una storia del genere, soprattutto dando una possibilità a un tema come quello del reverse harem (una ragazza e più compagni tra cui scegliere, pur tenendoli tutti) che ultimamente sta diventando più facile scorgere nei libri
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Recensito in Italia il 7 dicembre 2023
Siamo arrivati al capitolo conclusivo di questa dilogia molto oscura, bollente e altamente adrenalinica per certi versi. Non so bene come poter raccontare questo romanzo e al contempo tutta la dilogia perchè se da un lato mi ha coinvolta ed emozionata nel profondo dall’altra parte ci sono così tanti spunti di riflessione che tocca l’autrice in queste pagine da aver paura di tralasciare qualcosa.

Partiamo dal presupposto che al centro di tutta la storia di entrambi i libri c’è Briar la protagonista con tutto quello che ne comporta, mentre affronta dei passaggi fondamentali della sua vita. Come abbiamo visto nel primo volume lei è in fuga da un passato doloroso alla ricerca dell’opportunità di potersi lasciare tutto alle spalle, seppur attraverso un lavoro intenso psicologico, e al tempo stesso viversi l’ultimo anno del liceo nella scuola privata della Ravenwood Academy.Non ha fatto i conti con i Re della scuola che entrano prepotentemente nella sua vita ribaltando ogni consapevolezza e priorità trascinandola in un vortice di passione, oscurità e voglia di esplorare i suoi limiti.

Ritroviamo la nostra Briar al centro della storia anche in questo secondo capitolo dove la vendetta, la rinascita e la consapevolezza sono il fulcro dell’arco narrativo di Briar. La protagonista, infatti, è chiamata ad affrontare tutti i fantasmi che affollano la sua anima, tutti i tormenti che non le danno pace. Ogni singolo passaggio è frutto di presa di coscienza di sè stessa, dei suoi desideri e di quello che sceglie per la sua vita stessa.

Innanzitutto a livello emotivo la relazione con ognuno dei Re di Ravenwood le ha mostrato diverse sfaccettature di sè a cui non è disposta a rinunciare o a scendere a compromessi. L’autrice è stata così brava nel delineare le personalità di Hunter, Ash, Ledger e Samson che riescono ad innescare un percorso ben differenziato e riconoscibile con la protagonista e tra di loro, oltre a stuzzicare un taboo differente che lascio al lettore scoprire.

Quello di cui siamo consapevoli di più è il palese legame di Briar e Hunter visto che la madre di lei e il padre di lui hanno una relazione. Hunter con il suo animo dolcemente e a tratti crudelmente tormentato è un sogno proibito che mi ha fatta innamorare. Ledger ha quel animo oscuro da cattivo ragazzo che riesce ogni volta a portare Briar lontano dalla sua zona di confort. Samson ha invece quell’animo da nerd fin da subito molto protettivo e dolce nei confronti di lei. Ash invece ha la storia forse più tormentata di tutte alle spalle e non permette a nessuno di andare oltre.

L’aspetto più interessante è che i ragazzi hanno tra di loro un rapporto molto forte, consolidato in nome di uno scopo comune. Briar è l’anello mancante, la regina che unisce tutti e mette in risalto anche emozioni perverse e sensuali che credevano quasi sopite. La loro sessualità è vissuta libera da schemi e pregiudizi più volta a scoprire man mano dove questa relazione li porterà nel tempo.

Ma il passato incombe, alcuni tasselli finali minacciano di rovinare quanto di potente i 4 ragazzi hanno costruito giorno per giorno.

Vi ho detto quasi fin troppo forse ma sono così entusiasta di questa dilogia che mi è ha preso perchè è folle ed inaspettata per certi versi anche nell’epilogo non scontato ma spiazzante per alcune cose. Una dilogia che ci ricorda il valore della libertà individuale di poter scegliere i propri archetipi strutturali senza per forza doversi conformare con quello che la società impone o dà per scontato.

Che aspettate a lasciarvi travolgere da queste pagine dolorose, folli, bollenti dove nulla è come immagini.

Alla prossima lettura

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?