Prezzo Kindle: 4,99 €

Risparmia 10,91 € (69%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Il favorito del re (Tales of Lilleforth Vol. 1) Formato Kindle

3,9 3,9 su 5 stelle 30 voti

Re Leopold di Lilleforth guida bene il suo regno. È bello, intelligente e affascinante. Non meraviglia che i reami vicini siano ansiosi di fornirgli una principessa da sposare. Ma c’è un solo problema: a Leo le principesse non interessano. I suoi gusti sono piuttosto rivolti verso gli aitanti giovani maschi a cui piace essere sculacciati.

Felix Hobson ha lasciato il reame di Lillefoth da adolescente per imparare a fare lo stalliere. Lontano da casa aveva imparato molto, ma non tutto aveva a che vedere con i cavalli, anche se i frustini c’entravano quasi sempre. Ormai adulto, Felix è tornato a casa per assumere il suo ruolo ufficiale di stalliere reale, con la speranza di numerose opportunità per rotolarsi nel fieno.

Quando Felix scambia Leopold per un ladro di cavalli e prova a sedurlo, Leopold è deliziato dall’irriverente e attraente giovane, e volano scintille. La loro relazione è solo uno scherzo fino a che entrambi non si ritrovano all’improvviso innamorati alla follia. Ma ciò che c’è tra loro non può durare, vero?

Dovranno superare una principessa in visita, un tentativo di assassinio e un rapimento se vogliono avere la possibilità di scoprirlo.
Leggi di più Leggi meno

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.

Libri in questa serie (1 libri)
Serie completa
Tales of Lilleforth
Edizione Kindle

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0CQKM4P69
  • Editore ‏ : ‎ Triskell Edizioni (18 dicembre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 507 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 222 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    3,9 3,9 su 5 stelle 30 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Sarah Honey
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

3,9 su 5 stelle
3,9 su 5
30 valutazioni globali
una coccola
4 Stelle
una coccola
questo libro è davvero una coccola, puro simpatico e dolce anche molto piccante ma non stona per niente.consiglierei questo libro a chi vuole uscire dal blocco o semplicemente è stanco di mattonazzi pieno di drammi.mi dispiace molto che non se ne parli, che quasi tutti i libri di trisxele edizioni sono sottovalutati e per niente discussi.per quanto mi riguarda i libri sono davvero interessanti e con genere vasto e diverso dal solito che si vede nel booktok vi consiglio di fare un giro sulla loro pagina perché è pieno di queste chicche.lettura scorrevole e piacevole!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 14 aprile 2024
Ci sono fin troppe storie d'amore piene di drammi lacrime e dolore, che ti fanno patire fino alla fine o anche per interi volumi.
Questo libro è perfetto quindi per chi è stufo dell'eccesso di angst e vuole godersi una storia leggera, ben scritta, piccante, divertente il giusto e con tanto bel romanticismo.
Mi piacerebbe che ci fossero più romance così e spero di leggere presto altro in italiano di questa autrice (che avevo già largamente apprezzato nella divertentissima trilogia di Aguillon che ha lo stesso stile leggero, dolce e scanzonato).
Recensito in Italia il 29 febbraio 2024
4.5

Non avevo mai letto nulla di quest’autrice ma sicuramente Sarah Honey mi ha decisamente stupita in maniera oltremodo positiva con questo bel romanzo edito da Triskell.

Felix manca da molto dal suo regno natale ovvero Lilleforth. Andato via giovane per imparare a diventare uno stalliere, ora è riuscito a conquistare il posto di stalliere ufficiale.

Appena entrato in servizio, scopre un uomo avvicinarsi alla cavalla del Re e credendo che sia un ladro Felix cerca di farlo desiste dal rubare l’animale provando a sedurlo, peccato che quel uomo non sia altri che il Re Leopold.

Continua sul Blog
Recensito in Italia il 24 aprile 2024
questo libro è davvero una coccola, puro simpatico e dolce anche molto piccante ma non stona per niente.
consiglierei questo libro a chi vuole uscire dal blocco o semplicemente è stanco di mattonazzi pieno di drammi.

mi dispiace molto che non se ne parli, che quasi tutti i libri di trisxele edizioni sono sottovalutati e per niente discussi.
per quanto mi riguarda i libri sono davvero interessanti e con genere vasto e diverso dal solito che si vede nel booktok vi consiglio di fare un giro sulla loro pagina perché è pieno di queste chicche.

lettura scorrevole e piacevole!
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle una coccola
Recensito in Italia il 24 aprile 2024
questo libro è davvero una coccola, puro simpatico e dolce anche molto piccante ma non stona per niente.
consiglierei questo libro a chi vuole uscire dal blocco o semplicemente è stanco di mattonazzi pieno di drammi.

mi dispiace molto che non se ne parli, che quasi tutti i libri di trisxele edizioni sono sottovalutati e per niente discussi.
per quanto mi riguarda i libri sono davvero interessanti e con genere vasto e diverso dal solito che si vede nel booktok vi consiglio di fare un giro sulla loro pagina perché è pieno di queste chicche.

lettura scorrevole e piacevole!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Recensito in Italia il 10 aprile 2024
Ho letto questo libro qualche settimana fa e fino ad oggi non sono riuscita ad esprimere la sensazione che ho provato durante la lettura.
I nostri protagonisti sono Felix e Leopold. Felix è uno stalliere e una sera si ritrova a fronteggiare quello che potrebbe essere un ladro di cavalli. Ma sotto il mantello non si nasconde un ladro ma Re Leopold.
Tra i due inizia un flirt abbastanza intenso e questi sentimenti si trasformeranno in molto altro.
A questo libro mancano delle cose, la trama è un po’ banale e presenta qualche buco ma nonostante tutto è un libro che si è fatto leggere senza troppi problemi. Altra piccola pecca sono i protagonisti che se all’inizio sembrano promettenti si rivelano poi troppo sdolcinati, ripetitivi e pizzico paranoici, verso la metà del libro.
Sappiamo già come va a finire fin dall’inizio? Si, il colpo di scena lo prevediamo fin da subito? Si, Eppure questo libro mi è piaciuto. Complice anche un momento in cui avevo bisogno di un libro così, perché la scrittura di Sarah Honey è buona, riesce a catturare l’attenzione del lettore, per questo ho deciso di dare al libro tre stelle e mezza.
Sicuramente leggerò anche il seguito.
Recensito in Italia il 1 marzo 2024
Copia ARC fornita dalla CE
Sono un grande amante dei romanzi storici, anche quelli che storicamente sono poco attendibili. Adoro più che altro le atmosfere, gli intrighi di corte e i sentimenti tormentati. Quindi, sotto questo punto di vista, “Il favorito del re” mi ha convinto. La storia, di fatti, racchiude tutte le caratteristiche più pure di un racconto storico. Qui, in special modo, ci troviamo in un medioevo non ben precisato pieno di superstizioni e magia. Il che è un altro punto a suo vantaggio. Ciò che non mi ha veramente convinto, è stata la relazione in sé tra due protagonisti che ricalca, molto fedelmente, alcuni schemi tipici del romanzo contemporaneo e che in questo caso non sono stati poi così tanto funzionali nella messa in scena.

Protagonisti sono Re Leopold e Felix, lo stalliere. Due personaggi gli antipodi. Il primo sfugge dalle regole di corte e che cerca, quanto più possibile, di non legarsi a un matrimonio e assicurare prosperità al regno; il secondo è un ragazzo impavido, fuori dagli schemi che torna nel regno per diventare ufficiale reale. I due un po’ si comprendono, tanto che cominciano una relazione clandestina proprio quando tutto il regno è vicino a dei grossi cambiamenti. Quella che era una passione momentanea si trasforma in qualcosa di più ma per Felix e Leopold non è facile poter vivere il loro amore.

Dunque, il libro nella sua interezza è molto gradevole. Si lascia leggere, è coinvolgente e ben scritto. L’unica cosa che ho notato è l’assenza di empatia e di coinvolgimento nelle storie dei personaggi. Loro funzionano ma non fino in fondo. Con una più attenzione poteva venir fuori un romanzo migliore, anche perché tutto il word building è interessante
Una persona l'ha trovato utile
Segnala

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?