Reacher: Nuova stagione - 20 febbraio
Per condividere la tua reazione su questo elemento, apri l’app Amazon dall’App Store o da Google Play sul tuo telefono.
Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Segui l'autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

A Natale ti regalo l'amore: Novella natalizia (The Magic of the Holidays Vol. 1) Formato Kindle

4,2 4,2 su 5 stelle 99 voti

Grace detesta il Natale e non ha fiducia nell’amore. Crede però nell’amicizia che la lega fin dall’infanzia a Rachel e al fratello di lei, Sean.
Per questo motivo non può rifiutare il loro invito a trascorrere le vacanze invernali in uno chalet di un incantevole villaggio che sembra uscito da una sfera di cristallo innevata.
Desideroso di farle cambiare idea, Sean le propone una sfida: riuscirà a farle apprezzare il Natale e ad aprirle il cuore all’amore in sole cinque lezioni.

Tra tazze di cioccolata alla cannella, mercatini, serate danzanti e un inaspettato incontro con un vivaista, Grace si lascerà ammaliare oppure dimostrerà a Sean che certi desideri non sono destinati ad avverarsi?

A Natale ti regalo l’amore: una frase che porta in sé una sfida e una promessa.

Iniziative "18app" e "Carta del Docente"
Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente. Verifica i termini e condizioni delle iniziative.


Dall'editore

Banner

A Natale ti regalo l'amore

"Per me l’anima gemella è l’equivalente di Babbo Natale e la bontà umana è dispensata dalla Fatina."

COVER

A Natale ti regalo l’amore: una frase che porta in sé una sfida e una promessa.

Grace detesta il Natale e non ha fiducia nell’amore. Crede però nell’amicizia che la lega fin dall’infanzia a Rachel e al fratello di lei, Sean.

Per questo motivo non può rifiutare il loro invito a trascorrere le vacanze invernali in uno chalet di un incantevole villaggio che sembra uscito da una sfera di cristallo innevata.

Desideroso di farle cambiare idea, Sean le propone una sfida: riuscirà a farle apprezzare il Natale e ad aprirle il cuore all’amore in sole cinque lezioni.

Tra tazze di cioccolata alla cannella, mercatini, serate danzanti e un inaspettato incontro con un vivaista, Grace si lascerà ammaliare oppure dimostrerà a Sean che certi desideri non sono destinati ad avverarsi?

Grace

GRACE

Ovunque mi volti ci sono queste fastidiose lucine natalizie che danno l’impressione sia giorno anche adesso, alle sette di sera. Le vetrine sono addobbate con ghirlande di rami d’abete e fiocchi rossi, e le colonne dei portici avvolte da fili d’oro luminescenti. Le commesse sorridono come se non ci fosse un domani alle clienti che lasciano i loro negozi con le buste piene e i portafogli svuotati.

Sorrisi leziosi che nascondono menti calcolatrici.

Ecco perché cammino con lo sguardo incollato a terra: per non vedere tutto ciò. Lo detesto.

Grace

GRACE

SEAN

SEAN

Estratto

RICORDI

Sfide

SFIDE

Banner

ESTRATTO

Se anche non credi più in Babbo Natale, la Fatina dei denti e tutta la compagnia magica, la magia dell’amore in ogni sua forma farà sempre parte di te.

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Risorse per la sicurezza e i prodotti

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0BMW72TX3
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 4355 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 174 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,2 4,2 su 5 stelle 99 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Barbara Scotto
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Vivo di storie: le leggo, le scrivo, perché non c'è niente di più bello che emozionarsi ed emozionare

Recensioni clienti

4,2 su 5 stelle
99 valutazioni globali

Recensisci questo prodotto

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
La magia del Natale
5 stelle su 5
La magia del Natale
Una storia dolce che lascia sognare ed entrare nello spirito delle festeLe descrizioni sono perfette ed evocative, tanto che si avrà la sensazione di sentire il profumo di cannella o il gelo della neve che entra nelle ossaI protagonisti sono ben caratterizzati grazie al pov alternato tra i due protagonisti più un capitolo dedicato al pov di RachelSean é un ragazzo dolce, comprensivo e dall’ animo buono e positivoRachel è l’ amica che tutti vorrebbero, leale e spontaneaGrace invece è cinica, piena di rabbia e dolore ma allo stesso tempo l’ affetto che nutre per i suoi amici è sincero; la sua trasformazioni fa riflettere e capire che a volte, le persone giuste riescono a migliorarciIl testo é strutturato in capitoli brevi e la giusta alternanza tra parte narrata e dialoghi lo rendono ancora più scorrevoleLo stile dell’autrice è semplice e delicato con un linguaggio pulito(Recensione completa sul mio profilo Instagram: Bookstagrammer24
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

  • Recensito in Italia il 20 dicembre 2022
    È la prima volta che leggo Barbara Scotto, e devo dire che mi ha stupita tanto. Perché? Bene, ci arriviamo tra un attimo.😜
    🎄
    Grace odia il Natale, non crede nell'amore o nei rapporti duraturi, forse nemmeno nella famiglia, un vero Grinch nella vita. Convive con la sua migliore amica, Rachel, forse l'unica , e chissà come si lascia convincere a passare le vacanze di Natale con lei e suo fratello Sean nello chalet di famiglia. Un luogo pieno di ricordi per tutti e tre. Saranno proprio la magia del Natale, i posti incantevoli, la comprensione e la gentilezza di Sean a sciogliere appena il freddo cuore di Grace...forse c'è bisogno di molto, molto di più. Ma cosa?😜
    Lo scoprirete voi❤️
    🎄
    Trovo che Barbara Scotto sia stata molto coraggiosa nel presentare un personaggio come Grace. Non è solo il fatto che non ama il Natale, lei è la negatività fatta a persona. È proprio la vita a starle stretta, e non ci prova neppure a vederne il lato positivo. Ha le sue motivazioni per carità, ma nella vita si scende a compromessi, e lei rappresenta quel pezzo di umanità che proprio non vuole essere riconoscente per nulla. Anche nel suo rapporto con Rachel, spesso è più ingiusta di quanto dovrebbe.
    🎄
    Di solito, quando si presenta un personaggio del genere, si mostra un qualche suo spiraglio di dolcezza verso qualcuno o qualcosa che ti fa entrare in empatia con lui, che comunque te lo rende umano. Qui invece non c'è nulla, peggio di Scrooge. Voi mi direte, e quindi? Perché dovrei leggere una novella con questa tipa? Perché la soddisfazione più grande è proprio vedere come Grace si sgretola, va in crisi, mette in discussione tutti i suoi pensieri e le sue convinzioni e cerca di capire da dove ricominciare, anche se forse da sola.
    🎄
    Ripeto, per me, l'autrice è stata coraggiosa a raccontare di un personaggio così complesso, per cui non sai nemmeno se lo vuoi un lieto fine. E allo stesso tempo, in poche pagine è proprio attraverso Grace che è riuscita a rendere in modo completo e pieno il concetto di " seconda occasione".Complimenti, solo complimenti per l'autrice.
    🎄
    Inoltre la presenza di Sean e Rachel ha saputo equilibrare la storia. Lui è adorabile. La vita è stata dura con lui e sua sorella, eppure la speranza, la gioia, la voglia di vivere si sente in ogni pagina che li riguarda. Il Natale è presente, la sua magia arriva al lettore soprattutto grazia a Sean, allo chalet, alla piccola cittadina piena di sorprese e persone splendide. Grazie a questi elementi suggestivi e coinvolgenti, non vi mancherà nulla della classica novella natalizia, e alla fine sarà un vostro desiderio un bel lieto fine per la donna di pietra Grace.
    Ps. Fantastica cover e impaginazione di @Unteconlapalma
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
  • Recensito in Italia il 5 gennaio 2023
    "A Natale ti regalo l'amore" è una bella quanto toccante novella natalizia, dove Barbara ci porta a vivere il Natale con gli occhi di Grace, la protagonista.
    Grace che per colpa del fratello non accetta e detesta il Natale da quasi tutta la vita...
    Dall'altra, uno dei suoi più grandi amici, Sean che conoscendo la sua storia cerca in tutti i modi di farle scoprire la magia del Natale portandola a trascorrere le vacanze nello chalet di famiglia.
    Complice la magia della neve, l'atmosfera natalizia, le cioccolate calda e nuovi amici, piano piano nella vita di Grace si fa spazio la consapevolezza che forse il Natale non è poi così male...
    Ma poi come sempre la vita ci mette lo zampino e per Grace e Sean non sarà così semplice trovare la pace e l'amore.
    Pronte a partire in questa nuova avventura nata dalla penna ironica e romantica della Scotto?
  • Recensito in Italia il 5 gennaio 2023
    La magia del Natale è sfumata a causa del cinismo del fratello, tanti anni prima, e ora la disillusa Grace detesta anche solo nominarlo, figuriamoci festeggiarlo. Perciò, quando la sua migliore amica le propone di passare le feste al vecchio chalet, la sua prima risposta è un categorico no. Ma sia Rachel che il fratello Sean ci tengono talmente tanto che è costretta ad accettare e tornare laddove sono racchiusi ricordi belli, di loro bambini, ma anche assai amari.  Un posto accogliente e pregno di affetto in cui due famiglie si riunivano e condividevano momenti indimenticabili. È anche dove tutto si è concluso e la famiglia di Grace ha pian piano cominciato a disgregarsi. La ragazza non solo ha perso fiducia nel Natale ma anche nelle varie forme d'amore, a parte l'affetto che la lega ai due fratelli. Effettivamente non ha tutti i torti, perchè certe situazioni induriscono il cuore e solo chi tiene davvero a noi è in grado di farci uscire dal guscio dentro cui ci proteggiamo.

    Sean, con cui lei ha sempre avuto un rapporto speciale, non ci sta, perciò si impegna a far tornare a Grace la gioia di amare e aprirsi al prossimo, in cinque lezioni di vita. Perchè non iniziare dalla festa più importante dell'anno? Grace e Sean si vogliono bene come fratelli, anche di più visto il pessimo rapporto di lei con il suo, ma da subito ho bramato che tra loro nascesse qualcosa di ancora più profondo. Li ho trovati molto teneri e affiatati, tengono compagnia in queste pagine deliziose e riportano la voglia di trascorrere giornate rilassanti, con una bella cioccolata calda tra le mani.
  • Recensito in Italia il 29 novembre 2022
    Si può dire che ho visto questa storia nascere, crescere e maturare sotto i miei occhi. Perciò, mi sono affezionata a Grace, Rachel, Sean e a Castle Combe. Sì, sospinta da uno spirito di bontà natalizia, potrei anche affermare di aver tollerato tutti i personaggi della novella, soprattutto i guastafeste... a voi scoprire chi sono.

    I detrattori del Natale si ritroveranno in Grace, che della festa vede solo la disillusione e il consumismo imperanti. Come darle torto, in fin dei conti?
    Gli amanti del Natale tiferanno invece per Sean, intenzionato a dimostrare alla sua amica quali siano i valori fondamentali della festa e, in definitiva, della vita.

    Cinque lezioni per convertire un Grinch in un elfo di Babbo Natale: chi la spunterà? Forse l'importante non è vincere la sfida, ma ridare gioia e calore a un cuore di ghiaccio. Una lettura da gustare lentamente come una cioccolata calda.

    "Se anche non credi più in Babbo Natale, la Fatina dei denti e tutta la compagnia magica, la magia dell’amore in ogni sua forma farà sempre parte di te."

    P.S. menzione speciale per la cura grafica dell'ebook e del cartaceo
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?