Kindle Unlimited
Letture illimitate. Milioni di eBook. Maggiori informazioni
OPPURE
Prezzo Kindle: 3,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Qui Neve Ci Cova: (Italian Edition) Formato Kindle

4,1 4,1 su 5 stelle 84 voti

Questo Natale i guai sanno di cioccolato

Maximillian Arthur Felstead sta tramando qualcosa.

Ha infatti deciso di organizzare una sorpresa per l’anniversario del fratello e del fidanzato che cadrà a dicembre, durante la loro settimana bianca annuale; tuttavia realizza ben presto che nulla può funzionare davvero bene così a ridosso del Natale. Per questo la sua scelta ricade sul cioccolato… se non fosse che finisce per incorrere nelle ire del cioccolatiere Luca, il quale sta già avendo un incubo prenatalizio tutto suo.

Luca è a corto sia di personale che di pazienza, e le richieste strampalate di Max non gli piacciono neanche un po’, anche se lui invece è davvero stupendo. E quando l’uomo gli si avvicina per chiedergli scusa, Luca non può fare a meno di sentirsi attratto dal suo fascino, non può rifiutare quella sua offerta di aiuto, soprattutto se la loro si è dimostrata una chimica così ardente da sciogliere il ghiaccio sul Monte Bianco.

Il loro tempo insieme però ha le ore contate… Potrà un po’ di magia del Natale aiutare Max e Luca a trovare quello che stanno cercando?

“Qui neve ci cova” è un romanzo contemporaneo low angst a tema natalizio di circa 50.000 parole. Non mancheranno le montagne innevate, le dolcezze tipiche dei mercatini di Natale, del delizioso cioccolato e molti momenti dolci e bollenti.
Leggi di più Leggi meno

Outlet Libri
Libri a prezzo scontato Scopri

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0CLL1ZNZT
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 2641 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 204 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,1 4,1 su 5 stelle 84 voti

Informazioni sugli autori

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.

Recensioni clienti

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
84 valutazioni globali
dolce come un cioccolattino
4 Stelle
dolce come un cioccolattino
Nonostante da molti giorni io non abbia fatto altro che vedere alberi di Natale e lucine colorate un po’ ovunque, ammetto di aver fatto fatica ad entrare nel giusto mood natalizio poi, mi è bastato aprire questo libro e, dalle sue pagine, è venuto fuori tutta la magia di questo bellissimo periodo dell’anno. Mentre leggevo la storia di Luca e Max non ho potuto fare a meno di sentire nell’aria non solo il profumo dei cioccolatini che crea Luca ma anche quello della neve che cade lenta e che con il suo biancore ammanta quel paesino, abbarbicato tra le montagne, in cui i due si conoscono.Luca è un cioccolatiere che ama il suo lavoro, ha trascorso anni ad impararne l’arte in giro per il mondo e ora che ha un negozio tutto suo adora dare vita a creazioni dai gusti più disparati e dalle forme più aggraziate. Di solito le festività natalizie sono per lui non solo un momento gioioso ma anche un periodo in cui il suo negozio fa molti affari e, di conseguenza, ha molto lavoro da fare. Lavoro che quest’anno è raddoppiato visto che suo cugino non può aiutarlo come di consueto e quindi, il poverino, è altamente stressato motivo per cui rimane abbastanza male quando un cliente gli chiede con una certa insistenza un prodotto che in quel momento non può realizzare.Max è il cliente insistente ma non è una persona superba e piena di sé come Luca pensa a primo impatto. Il giovane, in vacanza in quel paesino idilliaco, in compagnia del suo migliore amico e di suo fratello che stanno per festeggiare il loro secondo anniversario, è deciso a regalare loro qualcosa di speciale e originale e cosa può esserci di meglio di qualcosa di “cioccolatoso” che entrambi amano? Ed è per questo che è un pochino insistente con quel bellissimo uomo proprietario della cioccolateria.Insomma, non iniziano nel migliore dei modi ma poi l’animo generoso di Max fa breccia nelle titubanze di Luca e… e il resto è storia, una storia davvero molto dolce per come si sviluppano i sentimenti fra i due protagonisti ma anche piena di momenti così bollenti che ho dovuto fare a meno del plaid che tanto uso in questo periodo abbastanza freddo. Ho amato le loro interazioni, la chimica pazzesca che si sviluppa immediata e quella voglia di volere di più e la paura di fare un passo più lungo della gamba. Ma l’amore può fare miracoli e far dimenticare ad entrambi tutte le precauzioni che avevano adottato per proteggersi dal dolore.Insieme sono dolcissimi, Luca con il suo modo di chiudersi un po’ a riccio e Max con quello di buttarsi a capofitto nelle cose danno vita ad un racconto che scioglie anche il cuore più refrattario all’amore.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 12 dicembre 2023
Piacevole, carino ma molto leggero, fin troppo per i miei gusti.

Personaggi delineati bene , non ci sono buchi di trama o situazioni impossibili, ma come se in una settimana si passasse dal niente al tutto troppo velocemente

4 stelline se le merita tutte
Recensito in Italia il 12 dicembre 2023
Una bella storia di Natale quella di Max e Luca, ambientata a Chamonix, dove Luca ha una Cioccolateria e Max è in vacanza con il fratello e il suo fidanzato. Ed è proprio alla ricerca di un regalo di anniversario per i due piccioncini che entra nel negozio di Luca e rimane letteralmente folgorato.. e non solo da tutte quelle delizie al cioccolato!
Recensito in Italia il 30 dicembre 2023
Siete mai stati a Chamonix? È il bellissimo paese che si incontra in Francia appena attraversato il Monte Bianco. Io ci sono stata spesso, sempre e solo d’estate purtroppo, ma l’ho sempre trovato un bel gioiellino in cui tornare con piacere. È qui che si svolge la storia di questa super romantica e dolce novella natalizia.
Una storia che si legge in un boccone, come uno di quei favolosi cioccolatini a cui 𝗟𝘂𝗰𝗮 da forma nel suo negozio. Quei cioccolatini di cui 𝗠𝗮𝘅 si innamora insieme al loro cioccolataio 💕
.
Quindi, 𝗠𝗮𝘅 e 𝗟𝘂𝗰𝗮, il ricco turista inglese e il cioccolataio italiano. Un colpo di fulmine, pochi giorni di collaborazione per portare a termine una missione e gestire un negozio rimasto scoperto di personale proprio sotto Natale e… tanta tanta passione sotto le lenzuola! Del resto si sa che gli amori nati in vacanza sono i più focosi ma anche quelli più pericolosi, perché poi è difficile lasciarli andare… sopratutto se si trova il vero amore 🥹
.
Devo dire che per quanto io non abbia problemi con l’instant love (perché quando ci vuole ci vuole), all’inizio non sono riuscita a entrare subito in sintonia con questa coppia… non li shippavo molto, più incuriosita da Tee e George (rispettivamente fratello e migliore amico di Max e protagonisti di una breve novella prequel a loro dedicata), però poi anche 𝗠𝗮𝘅 e 𝗟𝘂𝗰𝗮 mi hanno convinta con i loro giochetti a letto… sopratutto 𝗠𝗮𝘅, che si è rivelato piuttosto inaspettato 😏 pur essendo un romanzo breve avrei in realtà concentrato ancora di più il finale tagliando un po’ di tell e passando subito all’epilogo, ma questo è più che altro un mio gusto personale!
.
Non la mia novella di Natale preferita ma comunque molto gradevole, un mix di fuoco e dolcezza. Approvata, inoltre, per l’ambientazione che da proprio una marcia in più 💕
Recensito in Italia il 18 dicembre 2023
Nel cuore di Chamonix si trova la cioccolateria Veratti, aperta oramai da qualche anno e divenuta ben presto famosa per i suoi cioccolati squisiti e belli come sculture. Luca, il maître chocolatier, è un ventottenne italiano di grande talento, lavoratore instancabile e con un carattere molto autoritario ma sempre gentile e rispettoso… tranne quando si trova davanti a un prepotente. Certo che Max quando sfodera il suo cipiglio professionale può apparire una persona priva di empatia e comprensione, ma è solo una maschera che usa per proteggere la parte più vera e sensibile di sé. Il loro primo incontro ha mostrato le parti peggiori di entrambi causando un alterco, ma per fortuna un pizzico di magia di Natale era già nell’aria e ha permesso un secondo incontro che ha avuto un epilogo ben diverso.
Max ha mostrato subito la sua indole dolce e insicura, il suo desiderio di essere guidato alla scoperta di sé stesso, di conoscere meglio i suoi desideri, di sondare la recente scoperta di amare anche il sesso maschile dopo quasi trent’anni passati credendosi etero. Max ha tanti bisogni e Luca sembra essere la risposta a tutto. Anche Luca non crede nell’amore e nelle storie, pensa di non avere il tempo per poterle coltivare e che chiunque si sentirebbe trascurato a causa della cioccolateria e poi trova Max e capisce che forse i sogni possono avverarsi anche quando non hai neppure il coraggio per esprimerli.

“« … nella mia cioccolateria è permesso l’accesso solo alle cose perfette.»
Eravamo faccia a faccia, e potevo quasi sentire il suo cuore battere. O forse era solo il suono del mio, che stava dando del filo da torcere a una fanfara.
«Perché… perché io, allora?»
«Perché sei perfetto, Max.»
«Non…»
Sorrise dolcemente, alzando la mano per accarezzarmi la guancia.
«Okay, ma se lo sono io, lo sei anche tu. Sei l’uomo più perfetto che abbia mai incontrato, Luca Veratti. E ho quasi paura di quello che provo. Però in tutta onestà non sono così sicuro di essere così eccezionale come dici.»”

Il libro è una perfetta lunga novella in stile natalizio e invernale adatta al periodo. I personaggi sono dolci e ben caratterizzati, nonostante la brevità del racconto, resta un pizzico di curiosità sugli amici di Max ai quali l’autrice ha già dedicato una novella che chissà mai possa essere tradotta in italiano o magari ci sarà un nuovo sviluppo.
Con l’acquolina in bocca e un desiderio sempre più acceso di vivere l’atmosfera gioiosa e di speranza del Natale, vi auguro buona lettura!
Annalisa
Ringrazio l’autrice per la copia ARC
Recensito in Italia il 20 dicembre 2023
Ahhh. Così devono essere le storie d'amore: ironiche e romantiche, senza intoppi e dolcissime.😍😍😍 Adoroh. Max, Luca e la cioccolata.

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?