Prezzo Kindle: 2,99 €
Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Hay: Edizione italiana (Made Marian Vol. 8) Formato Kindle

4,2 4,2 su 5 stelle 68 voti

Quando il giornalista sportivo Hayworth Buchanan ottiene l’intervista dei suoi sogni, ha la possibilità di incontrare il famoso allenatore della NFL, Christian Lasley, nel suo ranch nel Wyoming. Nonostante il freddo dell’inverno, le cose si fanno molto bollenti in casa. Ma Hay sa per esperienza che gli incontri bollenti per lui non finiscono mai bene. Ogni volta che ha provato interesse per qualcuno, è stato lasciato per il loro primo amore.
Così, quando il primo amore di Christian, con cui si è preso e lasciato per anni, si presenta al ranch sperando di riconciliarsi, Hayworth sa di dover prendere una decisione. Consegnerà la palla e se la svignerà dal campo, oppure si farà avanti e proverà a fare il lancio che potrebbe portarlo alla vittoria?
Leggi di più Leggi meno

Le novità di Amabile Giusti
Scopri ora tutti i romanzi della regina del rosa contemporaneo Clicca qui

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0CKYHX1W1
  • Editore ‏ : ‎ Triskell Edizioni (12 ottobre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 947 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 110 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,2 4,2 su 5 stelle 68 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Lucy Lennox
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Lucy Lennox è l'autrice bestseller di USA Today di oltre cinquanta titoli gay romance, tra cui il vincitore della GoodReads Hall of Fame Wilde Love. Nata e cresciuta nel sud-est degli Stati Uniti, sta finalmente mettendo a frutto la Laurea in Letteratura Inglese conseguita prima della fine del secolo.

A Lucy piacciono i pisolini, la pizza e la procrastinazione. Resta sveglia fino a tardi ogni notte a leggere storie d'amore perché sono semplicemente le migliori.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornato sulle pubblicazioni future, sulle promozioni e sulle novità audio e per ottenere alcune letture gratuite e bonus, iscriviti alla newsletter dell'autrice sul suo sito web all'indirizzo Lucy Lennox punto com o, per rimanere aggiornato, unisciti al suo entusiasmante gruppo di lettori Lucy's Lair su Facebook.

Recensioni clienti

4,2 su 5 stelle
4,2 su 5
68 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 18 aprile 2024
Ho letto tutta la serie e devo dire scritta davvero bene, emozionante e sembra di vivere le storie in prima persona 👍😊
Recensito in Italia il 14 novembre 2023
Leggi gino jn fondo non riesci a mollare. Come sempre ben scritto e il giusto lieto fine. Storia che ti appassiona d speri x la pagina successiva. E un piacere leggere i suoi libri
Recensito in Italia il 26 febbraio 2024
Oggi vi parlo di un libro che si è rivelato una sorpresa molto piacevole, non era nei piani, ma dopo averlo letto affermo che lo rileggerei volentieri se dovesse ricapitarmi. Non conoscevo i precedenti volumi della serie, ma non è stato difficile familiarizzare con i personaggi che mi pare di aver capito abbiano un passato interessante, e infatti credo proprio che recupererò tutto quello che mi sono persa.
In questo volume in particolare ci si concentra su Hayworth, Hay, giornalista sportivo di grande talento, ma che non gode della stessa fortuna nelle storie d’amore, tutti gli uomini dei quali si è interessato, lo hanno lasciato per tornare con il loro primo amore. Quando può intervistare Christian Lasley nel suo ranch, per lui è un momento importante, per due motivi, per la sua carriera, Christian è un importante allenatore
NFL, ma anche per la vita privata, Hay ha una cotta per Christian da un po’, e passare del tempo con lui si può rivelare molto stuzzicante.

“L’allenatore Lasley era, ovviamente, ancora più sexy di persona di quanto non apparisse in televisione o nei miei ricordi. Quell’uomo era un sogno erotico ambulante e, se fossi stato un ragazzino, avrei potuto persino avere il suo dannato poster sulla parete della camera da letto. Era
davvero sexy. E incredibilmente alto. Doveva essere almeno un metro e novanta. Era vicino ai quarant’anni, ma i suoi capelli erano ancora folti e
dorati, e sul mento aveva persino una fossetta da star del cinema. Mi chiesi se i suoi denti brillassero quando sorrideva.”

Christian sembra l’uomo perfetto, non solo nel senso più elementare del termine, ha la testa sulle spalle, perfettamente equilibrato e preciso, ma come si sa, non tutto è come sembra, e leggendo scopriamo che anche Christian ha i suoi "punti deboli", ma soprattutto, non è del tutto indifferente ad Hay.

“Mio Dio, quell’uomo era bellissimo. Ero un fan del suo blog e del podcast da un po’ di tempo, ma non avevo mai visto una sua foto o guardato uno dei suoi video su YouTube. E probabilmente fu un bene perché me ne innamorai dopo un solo sguardo. Nel senso che volevo mangiarmelo a colazione e poi ricominciare e rifarlo per pranzo: ero preso.”

Il culmine si ha nell’incontro al ranch, da lì accadranno delle cose, e per loro non sarà più nulla come prima, ma neanche per noi, perché non ci si può “riposare” un attimo, tutto può succedere fino all’ultima pagina. Lascio a voi scoprire cosa, io non posso fare altro che consigliarvi la lettura di questo libro, ho apprezzato molto lo sviluppo della trama, per nulla banale, a mio avviso, i personaggi hanno tutti un carattere ben delineato, e lo stile di scrittura riproduce tutto quello che deve essere questa storia, alla perfezione. Peccato per la lunghezza, mi sarebbe piaciuto passare più tempo con Hay e Christian, è stato bello leggere del loro interagire, stare insieme, dei sentimenti che permeavano dalle pagine, ma
come si è compreso, anche se poco, è stato bello.
Recensito in Italia il 30 dicembre 2023
Romanzo carino ma succede tutto troppo in fretta: si incontrano, dopo una settimana sono già innamorati e si dichiarano amore eterno. Non sono una fan degli insta love, i personaggi sono carini, ma essendo lungo poco più di 100 pagine, non sono molto approfonditi. Non mancano un paio di momenti divertenti.
Recensito in Italia il 14 novembre 2023
3,5/5 stelline
Recensito con copia ARC
Tutto nasce dall'incontro tra Haywort (Hay) giornalista sportivo che ottiene un'intervista con il suo idolo di sempre Christian (Chris) famoso allenatore di una squadra della NFL.
Lucy Lennox è una scrittrice che ammiro e che leggo sempre volentieri ma con questo racconto mi ha un pò delusa. E' una storia breve ma allo stesso tempo veloce come trama, troppo veloce: l'incontro, il sesso ( anche se con questo entra nei minimi dettagli), l'innamoramento: insomma tutto troppo spedito e penso che, secondo me, si sarebbe potuto scrivere qualche pagina in più per dare un senso al tutto. Allo stesso tempo devo però devo ammettere che alcune scene sono state divertenti così come alcuni dialoghi comunque è mia convinzione che avrebbe potuto essere un piacevole romanzo perchè farne un breve racconto?
Al titolo viene aggiunto "Made Marian 8.5" ma i personaggi della serie principale vengono solo nominati e non compaiono nemmeno per un cameo.
Non penso di poter aggiungere altro a questa recensione se non che come sempre la scrittura è scorrevole e pressochè corretta ed essendo breve si legge molto velocemente.
Recensito in Italia il 14 novembre 2023
Se conoscete la serie “Made Marian” di Lucy Lennox vi sarete chiesti più volte chi possa essere il fortunato che un giorno avrà l’amore di Hayworth e non lo lascerà andare. Ebbene, in “Hay” abbiamo finalmente la risposta!
Hay è un ragazzo così dolce e talentuoso che più volte durante la lettura della serie ho sperato trovasse l’amore. L’autrice ci aveva introdotto brevemente il personaggio e dato una panoramica generale della sua vita amorosa disastrosa. Hay è un giovane molto insicuro a causa delle relazioni passate, ai suoi occhi trovare finalmente un uomo che lo ama e non ha paura di nasconderlo o lasciarlo per altri sembra impossibile.
Christian Lasley è un allenatore della FNL e tutto ciò che Hay ha sempre voluto sin da adolescente. Il suo amore per lo sport e per quest’uomo in particolare è sempre stato un punto fermo nella sua vita. Quando però lo incontra davvero e vede che l’attrazione immediata non è a senso unico, per Hay è l’occasione di una vita ma anche una decisione troppo difficile da prendere per il suo cuore ormai devastato e troppo insicuro.
Mi è piaciuto molto come l’autrice abbia caratterizzato Christian e legato i due. Malgrado l’allenatore sembri la perfezione fatta persona, equilibra le insicurezze di Hay e le fa sembrare molto più realistiche.
La lettura è breve ma completa. I due si incontrano e imparano a conoscersi con una foga dettata dall’attrazione e dall’interesse. Una lettura in pieno stile Lennox, che mi ha tenuto compagnia e coinvolta, mi ha donato una risata in più di un’occasione e ha aggiunto una nuova storia a una serie che già mi era piaciuta.
Segnala un problema

Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?