Prezzo Kindle: 9,99 €

Risparmia 6,01 € (38%)

Il prezzo include l’IVA

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti

Acquista per altri

Regala questo eBook o acquista per un gruppo.
Ulteriori informazioni

Acquista e invia eBook ad altri

  1. Seleziona quantità
  2. Seleziona una modalità di invio e completa l'acquisto
  3. I destinatari possono leggere gli eBook su qualsiasi dispositivo

Questi eBook possono essere riscattati esclusivamente da destinatari residenti nel tuo Paese. I link di riscatto e gli eBook non possono essere rivenduti o trasferiti.

Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

La casa oltre il lago (TimeCrime) Formato Kindle

4,0 4,0 su 5 stelle 48 voti

Casey Fletcher è un’attrice da poco rimasta vedova. Nel tentativo di sfuggire ai gossip su di lei, si è ritirata nella pace della tranquilla casa di famiglia su un lago nel Vermont. Armata di binocolo e diverse bottiglie di bourbon, passa il tempo osservando Tom e Katherine Royce, l’affascinante coppia che vive nella casa oltre il lago. Insieme sono uno spettacolo: Tom è un innovatore tecnologico di successo, mentre Katherine, un’ex modella, è una donna bellissima. Un giorno, Casey salva Katherine dall’annegamento e le due stringono così un’amicizia. Ma più si conoscono – e più Casey li osserva – più diventa evidente come il loro matrimonio non sia perfetto come sembra. Quando Katherine scompare, Casey si attiva per scoprire cosa le sia successo. Nel frattempo, verità inquietanti vengono a galla e trasformano quella che era iniziata come un’avventura voyeuristica in una storia sui sensi di colpa, sulle ossessioni e su quanto l’apparenza possa essere ingannevole.
Leggi di più Leggi meno

Outlet Libri
Libri a prezzo scontato Scopri

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0CWVD3KCD
  • Editore ‏ : ‎ TimeCrime (8 marzo 2024)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 2471 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 375 pagine
  • Recensioni dei clienti:
    4,0 4,0 su 5 stelle 48 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Riley Sager
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4 su 5 stelle
4 su 5
48 valutazioni globali
Intrigante e misterioso!
5 Stelle
Intrigante e misterioso!
𝓛𝓪 𝓬𝓪𝓼𝓪 𝓸𝓵𝓽𝓻𝓮 𝓲𝓵 𝓵𝓪𝓰𝓸❝ La casa oltre il lago vi trascina a fondo fin dalla prima pagina senza darvi la possibilità di riemergere a prendere fiato. Con personaggi affascinanti, un'ambientazione opprimente e una premessa 𝒊𝒏𝒕𝒓𝒊𝒈𝒂𝒏𝒕𝒆, Sager aumenta inesorabilmente la 𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 a ogni pagina. ❞Simone St. James, autrice di Ragazze infrante.Ringrazio infinitamente la @fanuccieditore @timecrime_fanucci per la copia di questo thriller intrigante e ricco di colpi di scena.Casey, la nostra protagonista, è una donna che ha problemi con l’alcool e beve per dimenticare, per dimenticare la morte del marito annegato nel lago di fronte alla casa in cui vive attualmente, quella costruita sulle rive del lago Greene.Si entra nel vivo della storia quando Casey, probabilmente per pura noia o curiosità, inizia ad osservare con un binocolo i suoi vicini o, per meglio dire, i suoi dirimpettai, Katherine e Tom Royce, che vivono nella 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘨𝘰. Se inizialmente è la curiosità a spingerla, quando inizia a vedere qualcosa di strano, osservare Tom e Katherine diventerà una vera e propria ossessione, fino al giorno in cui si renderà conto che Katherine è scomparsa.Questo thriller è un crescendo e pian piano, pagina dopo pagina, verranno svelati piccoli dettagli che faranno incuriosire sempre di più il lettore facendogli desiderare di scoprire il mistero che si cela dietro la scomparsa di Katherine.L’autore è stato magistralmente abile nel tenermi incollata al libro fino all’ultima pagina, sorprendendomi con colpi di scena e con quel tocco soprannaturale che ha dato una grande svolta alla storia.È il primo libro che leggo di Sager ma, sicuramente, non l’ultimo!Siete appassionati di thriller? Non lasciatevelo sfuggire!Instagram: @carol_inbookland
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 3 aprile 2024
Bellissimo thriller, molto particolare e con una trama avvincente, con un che di sovrannaturale che non guasta. Lo consiglio agli amanti dei thriller come me
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 18 marzo 2024
Nel complesso un libro piacevole e ben scritto, con una protagonista finalmente dotata di sense of humour. Peccato per la svolta soprannaturale che, se da un lato toglie d’impaccio l’autore nella soluzione del mistero, dall’altro conferisce una nota di scarsa verosimiglianza al tutto. Lèggerò un’altra opera di Sager (questa, per me, è stata la prima) per capire se può essere un autore che fa per me, amante del thriller “classico”.
Recensito in Italia il 16 maggio 2024
Premetto che sono un fan dello scrittore e compro i suoi libri a scatola chiusa e non sbaglio mai. Questo in particolare mi ha davvero sorpreso, un mistery-thriller che all'inizio sembra una storia di voyerismo come tante altre ma poi prende una piega decisamente inaspettata, un gran bella svolta che non mi aspettavo. La trama si divide tra capitoli che sono nel "presente" e nel "passato", principalmente per tre quarti del libro i fatti si svolgono nel "passato", ci si fa un'idea della storia finché ad ogni capito che ci riporta nel "presente" l'autore con poche parole rimette tutto in gioco, depistandoci nuovamente. È un susseguirsi di colpi di scena, dosati al momento giusto. Poi arriva la svolta geniale dell'autore che non ti aspettavi e in quel momento il libro prende una prospettiva totalmente diversa. Bello tutto, dalla trama, ai luoghi e ai personaggi. Ottimo libro davvero. Leggetelo non vi deluderà
Recensito in Italia il 8 aprile 2024
Lago Greene.
Vermont.
Qui, sulle sponde di un lago sotto la cui superficie splendente si cela una profondità nera, cupa e ignota, si intrecciano le storie di due donne dalla vita diametralmente opposta.

Katherine Royce è una bellissima ex modella, adesso felicemente sposata con Tom, innovatore tecnologico di successo. Nulla sembra scalfire la perfezione del loro matrimonio.

Casey Fletcher è una giovane attrice da poco rimasta vedova, la cui carriera, adesso in declino, è stata rimpiazzata da un susseguirsi di giornate tutte uguali, affogate in bicchieri di bourbon bevuti uno dietro l'altro.

Le loro vite, apparentemente così diverse, si incrociano diventando tessere di un unico intricato puzzle in cui nulla è come sembra.

Penso, infatti, che Riley Sager sia un genio.
Con grandissima maestria, e un'assoluta padronanza del genere thriller, è riuscito a creare una storia dal ritmo incalzante, pressante, dove i colpi di scena si susseguono in un febbrile e travolgente vortice di suspense.

Si finisce col sospettare di tutti, ipotizzando le più diverse teorie. Ma, sono certa che, nessuno di voi riuscirà a capire quale sia la verità. Una verità che verrà svelata magistralmente dall'autore, pagina dopo pagina, unendo ogni più piccolo tassello.
Nulla è lasciato al caso.

Una forte adrenalina, un profondo senso di inquietudine e una trepidante attesa, sono gli ingredienti principali di questo thriller che, sono certa, vi terrà col fiato sospeso fino alla fine.

Ringrazio di cuore @timecrime_fanucci e @fanuccieditore per la copia cartacea e questa splendida collaborazione ❤️
Recensito in Italia il 10 marzo 2024
Mi aspettavo davvero molto di più. Libro inverosimile e deludente
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 26 marzo 2024
𝓛𝓪 𝓬𝓪𝓼𝓪 𝓸𝓵𝓽𝓻𝓮 𝓲𝓵 𝓵𝓪𝓰𝓸

❝ La casa oltre il lago vi trascina a fondo fin dalla prima pagina senza darvi la possibilità di riemergere a prendere fiato. Con personaggi affascinanti, un'ambientazione opprimente e una premessa 𝒊𝒏𝒕𝒓𝒊𝒈𝒂𝒏𝒕𝒆, Sager aumenta inesorabilmente la 𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 a ogni pagina. ❞
Simone St. James, autrice di Ragazze infrante.

Ringrazio infinitamente la @fanuccieditore @timecrime_fanucci per la copia di questo thriller intrigante e ricco di colpi di scena.

Casey, la nostra protagonista, è una donna che ha problemi con l’alcool e beve per dimenticare, per dimenticare la morte del marito annegato nel lago di fronte alla casa in cui vive attualmente, quella costruita sulle rive del lago Greene.

Si entra nel vivo della storia quando Casey, probabilmente per pura noia o curiosità, inizia ad osservare con un binocolo i suoi vicini o, per meglio dire, i suoi dirimpettai, Katherine e Tom Royce, che vivono nella 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘨𝘰. Se inizialmente è la curiosità a spingerla, quando inizia a vedere qualcosa di strano, osservare Tom e Katherine diventerà una vera e propria ossessione, fino al giorno in cui si renderà conto che Katherine è scomparsa.

Questo thriller è un crescendo e pian piano, pagina dopo pagina, verranno svelati piccoli dettagli che faranno incuriosire sempre di più il lettore facendogli desiderare di scoprire il mistero che si cela dietro la scomparsa di Katherine.

L’autore è stato magistralmente abile nel tenermi incollata al libro fino all’ultima pagina, sorprendendomi con colpi di scena e con quel tocco soprannaturale che ha dato una grande svolta alla storia.
È il primo libro che leggo di Sager ma, sicuramente, non l’ultimo!
Siete appassionati di thriller? Non lasciatevelo sfuggire!

Instagram: @carol_inbookland
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Intrigante e misterioso!
Recensito in Italia il 26 marzo 2024
𝓛𝓪 𝓬𝓪𝓼𝓪 𝓸𝓵𝓽𝓻𝓮 𝓲𝓵 𝓵𝓪𝓰𝓸

❝ La casa oltre il lago vi trascina a fondo fin dalla prima pagina senza darvi la possibilità di riemergere a prendere fiato. Con personaggi affascinanti, un'ambientazione opprimente e una premessa 𝒊𝒏𝒕𝒓𝒊𝒈𝒂𝒏𝒕𝒆, Sager aumenta inesorabilmente la 𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 a ogni pagina. ❞
Simone St. James, autrice di Ragazze infrante.

Ringrazio infinitamente la @fanuccieditore @timecrime_fanucci per la copia di questo thriller intrigante e ricco di colpi di scena.

Casey, la nostra protagonista, è una donna che ha problemi con l’alcool e beve per dimenticare, per dimenticare la morte del marito annegato nel lago di fronte alla casa in cui vive attualmente, quella costruita sulle rive del lago Greene.

Si entra nel vivo della storia quando Casey, probabilmente per pura noia o curiosità, inizia ad osservare con un binocolo i suoi vicini o, per meglio dire, i suoi dirimpettai, Katherine e Tom Royce, che vivono nella 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘨𝘰. Se inizialmente è la curiosità a spingerla, quando inizia a vedere qualcosa di strano, osservare Tom e Katherine diventerà una vera e propria ossessione, fino al giorno in cui si renderà conto che Katherine è scomparsa.

Questo thriller è un crescendo e pian piano, pagina dopo pagina, verranno svelati piccoli dettagli che faranno incuriosire sempre di più il lettore facendogli desiderare di scoprire il mistero che si cela dietro la scomparsa di Katherine.

L’autore è stato magistralmente abile nel tenermi incollata al libro fino all’ultima pagina, sorprendendomi con colpi di scena e con quel tocco soprannaturale che ha dato una grande svolta alla storia.
È il primo libro che leggo di Sager ma, sicuramente, non l’ultimo!
Siete appassionati di thriller? Non lasciatevelo sfuggire!

Instagram: @carol_inbookland
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Una persona l'ha trovato utile
Segnala

Segnala un problema


Questo articolo ha contenuti inappropriati?
Credi che questo articolo violi un copyright?
In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?